Nei giorni scorsi è stato assicurato alla giustizia un 43enne carrarese, resosi responsabile di reiterati furti di ciclomotori nell’ambito della provincia di Massa Carrara.

In particolare il soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti penali connessi alla consumazione di reati della medesima natura, veniva attenzionato dalle pattuglie sin dal mese di Novembre dello scorso anno, in ragione di un registrato aumento di furti di ciclomotori.

I ripetuti controlli  consentivano di riscontrare che l’uomo circolava in città, senza patente di guida a bordo di  ciclomotori rubati , sui quali apponeva una targa “pulita” ma di fatto riprodotta artigianalmente e priva di copertura assicurativa.

Otto sono in tutto i veicoli rubati recuperati e restituiti agli aventi diritto mentre l’uomo, sulla scorta dei riscontri investigativi raccolti, è stato tratto in arresto su ordine dell’Autorità Giudiziaria e posto agli arresti domiciliari al fine di scongiurare la reiterazione di reati analoghi.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carrara ciclomotori ladro seriale polizia

ultimo aggiornamento: 23-04-2019


In vacanza con l’hashish, fermato alla stazione

Colto da malore su una nave da crociera e soccorso nel cuore della notte